La confessione di Antonella Fiordelisi: "Il mio flirt con un calciatore della Juve"

Antonella Fiordelisi è in vena di confidenze e ha parlato delle sue relazioni rispondendo ai fan su Instagram. “Mi sono sentita per sei mesi tutti i giorni con un campione senza mai vederci”, aveva confessato in una storia. “Raccontaci qualcosa di te”, l’aveva incalzata un utente. “Meglio evitare – la pronta risposta della 24enne influencer – Creerei troppe dinamiche. E non siamo in un reality”. Nonostante la reticenza, la modella si è però sbottonata su alcune questioni di cuore.

Antonella Fiordelisi, lo shooting in barca è bollente

Guarda il video

Antonella Fiordelisi, lo shooting in barca è bollente

Antonella Fiordelisi, love story con un ex Fiorentina ora alla Juve

Antonella Fiordelisi, con un passato nella scherma e un flirt con Gonzalo Higuain alle spalle, non ha voluto fare nomi ma ha svelato lo stesso altri dettagli sul suo “campione”. “Vi dico solo che ora sta nella Juve – ha ammesso – Tempo fa Fiorentina”. L’influencer da oltre un milione di followers su Instagram ha tenuto a specificare che però si è trattato solo di un “amore platonico”. La descrizione corrisponde a diversi calciatori passati dalla Fiorentina all’attuale Juventus, ultimi dei quali Federico Chiesa e Dusan Vlahovic.

Antonella Fiordelisi super sexy. Il balletto in intimo è da capogiro

Guarda la gallery

Antonella Fiordelisi super sexy. Il balletto in intimo è da capogiro

Precedente Africa, playoff Mondiali: Osimhen eliminato, vola il Ghana di Felix Successivo Napoli, Insigne si allena in gruppo: a disposizione per l'Atalanta