La confessione del papà di Wanda: “Mai andato d’accordo con Icardi”

Il selfie che non piacerà a Mauro Icardi

“Non conoscevo le mie nipoti. Appena ci siamo visti con Wanda, è stato come se non fosse passata nemmeno un’ora”. Andres Nara, papà di Wanda, ha raccontato con entusiasmo e gioia la riconciliazione con la figlia e di conseguenza con tutta la sua famiglia.

“Mauro e Wanda si sono separati”

—  

Il padre dell’imprenditrice argentina ha parlato della separazione di Wanda e Mauro: “Siamo in un contesto complicato con Mauro. Non ho niente contro di lui, ma non siamo mai andati d’accordo. Il mio affetto è sempre andato a Maxi López e non ne ho avuto molto per lui, ma non ho niente contro di lui. Lui e Wanda si sono separati. Ciò che conta per me è che lei e i ragazzi stiano bene. la vedo felice. Sicura. É sempre stata molto sicura. Entrambe (le figlie) sono molto brave. Sono ragazze molto sicure di sé e lo sono sempre state”.  Andres Nara non solo ha attaccato Mauro e si è coccolato Maxi. Il padre di Wanda si è fatto immortalare in un selfie insieme al nuovo fidanzato della figlia, L-Gante.

Precedente Riecco Calabria: 100 giorni dopo, il Milan ritrova il suo capitano Successivo Milan-Leao, l’accordo a gennaio si può fare: i motivi del sì