La calciatrice della Lazio si sveglia dal coma: “Totti mi ha aiutato, voglio incontrarlo”

Ilenia Matilli, tifosa giallorossa e giovane calciatrice della Lazio, era finita in coma dopo un brutto incidente stradale. Francesco è venuto a conoscenza della sua storia, inviandole un videomessaggio di incoraggiamento. La famiglia: “Adesso ti aspettiamo”

“Ilenia non mollare, ce la farai, siamo tutti con te”. Ilenia è Ilenia Matilli, la giovane calciatrice della Lazio che da nove mesi era in coma per un brutto incidente stradale in cui aveva perso la vita una sua amica. La voce registrata nel videomessaggio, invece, era quella di Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, idolo della ragazza, tesserata della Lazio ma tifosa giallorossa, che anche grazie alla voce di Totti si è risvegliata dopo lunghe settimane all’ospedale Gemelli.

LA STORIA

—  

I suoi genitori nel corso di questi mesi le hanno fatto ascoltare spesso l’inno della Roma. Grazie all’aiuto dell’allenatore Carlo Cancellieri, tecnico della squadra di calcio a 8 in cui gioca Francesco, del dottor Maritato e dell’associazione Argos Forze di Polizia, la storia di Ilenia è arrivata alle orecchie di Totti, che ha registrato un video messaggio. Ora Ilenia e la sua famiglia vogliono ringraziare personalmente l’ex numero 10 giallorosso e hanno lanciato un appello. “La tua fantastica voce, unita alla passione, all’amore che Ilenia ha sempre avuto per la Roma hanno favorito il suo risveglio, il ritorno del suo sorriso così contagioso, i suoi occhioni pieni di luce e allegria. Caro Francesco cosa aspettiamo? Ti aspettiamo con ansia, Ilenia ti sta aspettando”. Covid e condizioni della ragazza permettendo, l’incontro ci sarà.

Precedente Ibrahimovic avvisa il Coronavirus: “Mi hai sfidato, pessima idea…” Successivo Hakimi, tocca a te: a Dortmund conquistò Conte, sabato deve conquistare... l’Inter

Lascia un commento