La Bosnia cade senza Dzeko, tris dell’Inghilterra all’Irlanda

SARAJEVO (Bosnia) – Sconfitta la Bosnia, orfana di Edin Dzeko, per 2-0 da un ottimo Iran. Accade tutto nella ripresa con la rete di Rezaei al 46′ e la firma finale di Ghaedi al 91′ stendono Pjanic, uscito all’intervallo, e compagni che il 18 novembre affronteranno lItalia in Nations League dopo aver giocato l’altra sfida del girone contro l’Olanda, domenica 15. Vince l’Inghilterra di Southgate contro l‘Irlanda con un netto 3-0. Gara senza storia a Wembley con il vantaggio di Maguire al 18′, seguito al 31′ dal raddoppio di Sancho. Al 56′ della ripresa è l’attaccante dell’Everton di Ancelotti, Clavert-Lewin a realizzare dal dischetto il tris finale.

Inghilterra-Irlanda, tabellino e statistiche

Bosnia-Iran, tabellino e statistiche

Pareggiano Usa e Russia

Pareggio senza reti per gli Usa nella sfida con il Galles. Senza Bale e Ramsey i dragoni sembrano essere potenzialmente meno pericolosi, ma dall’altra parte McKennie, in campo per 90′, Reyna e Dest non riescono a creare grandi problemi alla difesa avversaria e ne esce fuori uno 0-0 senza troppe emozioni. 0-0 invece tra Moldavia e Russia con Ionita del Benevento e Miranchuk dell’Atalanta in campo, il secondo sostituio al 70′, che non incidono nel pareggio a reti bianche.

Galles-Usa, tabellino e statistiche

Moldavia-Russia, tabellino e statistiche

Precedente Tris dell'Inghilterra, 0-0 per gli Usa di McKennie. Bosnia ko senza Dzeko Successivo Barcellona, elezione del nuovo presidente fissata al 24 gennaio

Lascia un commento