La biologa: “Mio padre non sarà alla mia laurea, preferisce Siviglia-Roma”

L’amore per la Roma ha spinto un genitore ad una scelta clamorosa: recarsi a Budapest per la finale di Europa League piuttosto che assistere alla tesi di laurea della figlia. A raccontare l’episodio è la stessa ragazza, che in una trasmissione radiofonica, ha svelato: “Sono Marta e vorrei raccontarvi una cosa che mi fa rimanere male. Mercoledì mi laureo, ma mio padre non ci sarà perché ha trovato i biglietti per Siviglia-Roma a Budapest. Per un uomo di 60anni la laurea della figlia viene dopo la squadra di calcio”.

Le opinioni dei tifosi e il precedente di De Rossi

Nel corso del programma, i tifosi si sono divisi sulla scelta del genitore. Molti lo hanno criticato, altri hanno dichiarato che si sarebbero comportati allo stesso modo. Alcuni hanno ricordato le parole di Daniele De Rossi, che trovatosi di fronte ad una situazione simile, ha preferito prendere una decisione diversa. “La Roma tramite Vito Scala mi ha gentilmente invitato e con grande dispiacere ho dovuto rifiutare, ma quando un pezzo del tuo cuore si diploma tu non puoi mancare, non c’è finale che tenga. Fate i bravi, ve prego“, ha dichiarato.

Abraham: "Rivincere una coppa sarebbe un sogno, magari con un gol..."

Guarda il video

Abraham: “Rivincere una coppa sarebbe un sogno, magari con un gol…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, le curiosità sul 26 maggio: dai teli di Norcia a Saha in Vaticano Successivo Tragedia Heysel, organizzato evento-ricordo al Museo di Coverciano