L-Gante e la vicinanza di Wanda quando era in prigione: “È la migliore perché…”

Le parole del rapper appena uscito di prigione

L-Gante ha dichiarato che la sua storia con Wanda è stata “la cosa più vicina a una relazione”. In uno dei periodi di alti e bassi sentimentali che hanno vissuto Wanda Nara e Mauro Icardi nel corso della loro relazione, l’imprenditrice era stata vista pubblicamente in diverse occasioni insieme al cantante L-Gante. Sebbene lei attualmente neghi di aver avuto una relazione seria con l’artista, la verità è che i segnali d’amore social non sono mancati.

Alla fine Wanda ha ritrovato il sereno con il suo Mauro Icardi e i due sono più innamorati che mai. L-Gante ha raccontato della vicinanza di Wanda quando è finito in carcere il 6 giugno di quest’anno per presunte minacce contro un vicino con una pistola e per un presunto rapimento. Pochi giorni dopo aver scontato la sua pena di 100 giorni, L-Gante ha confessato che Wanda Nara non ha mai smesso di preoccuparsi per lui: “Wanda non è nel Paese, ma era preoccupata ed era presente. Mia madre me l’ha fatto sapere. Anche se non ho avuto contatti, ho parlato con lei. È la migliore, anche se non abbiamo una relazione o altro. Io e Wanda insieme? Quello che posso dirvi è che ho avuto una sola ragazza nella mia vita, Tamara. Dopo di che, la cosa più vicina a una relazione è stata Wanda, ed è finita lì”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.

Precedente FINALE Genoa-Napoli 2-2: Bani e Retegui, poi la rimonta azzurra con Raspadori e Politano Successivo Pioli is on five: a fine derby incontro con la dirigenza del Milan