L-Gante cancella una foto compromettente con Wanda Nara: il caso sui social

Continua la storia tra Wanda Nara e L-Gante, che sta attirando l’attenzione di tutti i media. Il rapper e l’ex moglie di Mauro Icardi sembrano ormai essere una coppia ufficiale: “Sono arrivati insieme ed è stato intuito da tutti come se fosse la presentazione ufficiale della loro storia d’amore. Tutti l’hanno presa così, si sono congratulati con loro. Si sono divertiti moltissimo, sono stati molto coccolosi”, il racconto di un amico presente ad una festa insieme ai due. 

L-Gante e Wanda Nara, le foto cancellate dai social

È scoppiato però anche il primo caso tra i due, ovvero delle foto prima pubblicate e poi rimosse da L-Gante. Il rapper ha infatti postato una foto in cui è molto vicino a Wanda Nara, salvo poi eliminarla pochi minuti dopo. Tra le teorie per questo gesto c’è la volontà di tenere la relazione ancora segreta oppure una richiesta della stessa Wanda, che sta attraversando ancora la separazione da Mauro Icardi.

Precedente Piacenza, Scazzola recrimina: "Riflettiamo sulla sconfitta. Ma ci hanno annullato 2 reti buoni" Successivo Wanda Nara e la verità sulle mutande di Maradona che l'hanno resa famosa