L-Gante bacia un’influencer. Lei: “Icardi gli ha offerto dei soldi per lasciare Wanda”

Il bacio con l’influencer, arriva la spiegazione del rapper… Wanda lo perdonerà?

Tutto ciò che riguarda Wanda Nara, presto o tardi, assume i contorni di una telenovela. Argentina, ovviamente. Nelle scorse ore è diventata virale una foto che mostrerebbe un bacio tra L-Gante, rapper probabilmente legato all’imprenditrice, e una nota influencere, Anto Pane. La stessa ha raccontato di una notte selvaggia con il rapper ai microfoni di LAM: “Mi ha detto ‘mi ricordi Wanda, spero che tu sia migliore di Wanda’”. Anto Pane ha poi raccontato che Mauro Icardi avrebbe offerto dei soldi a L-Gante per lasciare Wanda: “Non so cosa abbia fatto Wanda a L-Gante, ma mi ha detto che Mauro gli ha parlato e gli ha anche offerto dei soldi per lasciare Wanda. Quanti? Non lo so, non gli ho chiesto l’importo”.

Non si è fatta attendere la risposta di L-Gante, che suona come una giustificazione all’indirizzo di Wanda. “Le foto che sono trapelate… che modo di inventare, mia cara”. Il rapper si rivolge all’influencer Anto Pane: “Tutti noi di notte sappiamo che questa persona è un’attrice e una bugiarda. Inventare qualcosa con me è stato il suo obiettivo per tutta la notte. Apprezzo il complimento che presumibilmente ti ho fatto venire 3 volte, ma non ero con nessuno. Anto Pane, hai seguito la freccia ma hai ancora molta strada da fare per diventare la bomba di Tucumana. Chi c’era sa cosa è successo, mi sporgo per darle l’orecchio. Un’altra che voleva rubarmi un bacio e raccontarlo all’intero paese…”, ha concluso L-Gante. Wanda lo perdonerà?

Precedente Difesa Juve, domani con il Rijeka il più esperto sarà Gatti. Riccio e Huijsen dal 1' Successivo Bufera Brozovic: canta coro nazista durante la festa con la Croazia