L’ ‘eterno’ Joaquin rinnova col Betis: giocherà fino a quasi 42 anni

SIVIGLIA (Spagna) – Ne aveva annunciata l’intenzione al termine della vittoriosa finale di Coppa del Re a fine aprile, adesso è ufficiale: Joaquin ha rinnovato il suo contratto col Betis Siviglia fino al 2023. Con 498 presenze in tutte le competizioni (comprese quelle con il Betis B ad inizio carriera), adesso per l’ex Fiorentina l’obiettivo dei cinquecento gettoni in maglia andalusa è dunque ad un passo. Già recordman di presenze con il club, per l’ala spagnola classe ’81 si profila il quattordicesimo campionato a Siviglia, dopo le esperienze col Valencia, Malaga ed i due anni a Firenze. 

“Mayoral è l’asso nella manica di Ancelotti”

Atletico Madrid, sondaggio per Bernardeschi

Joaquin rinnova col Betis Siviglia: il comunicato degli andalusi

Su Twitter il Betis commenta così il rinnovo di Joaquin: “Il giovanotto Joaquin estende il suo contratto col Betis fino al 2023: un altro anno di LEGGENDA. Sul sito ufficiale, invece, il club scrive: “Real Betis Balompié e Joaquín Sánchez hanno prolungato il contratto esistente tra di loro. Il capitano biancoverde, leggenda vivente, resterà al Club fino al 2023. Joaquín è arrivato nelle squadre giovanili del Real Betis a 16 anni. Da allora, è diventato uno dei più importanti giocatori spagnoli degli ultimi due decenni. Il suo fantastico calcio, l’impegno e l’amore per il Real Betis lo hanno portato a un posto speciale nella storia del Club. Nella stagione 2020/2021, Joaquín è diventato il giocatore con il maggior numero di partite giocate coi biancoverdi”.

Precedente Calciomercato Serie C, Messina: ufficiale Auteri allenatore Successivo Bari, Luigi De Laurentiis: "La serie B sarà una A2"