“Kvaratskhelia piace allo United e non solo: prossimo anno in Premier?”

Khvicha Kvaratskhelia è in cerca del gol perduto, l’ultimo è datato 19 marzo, eppure il suo talento non è mai stato messo in discussione. Ne parlano tutti: l’attaccante del Napoli è stato protagonista di un tour virtuale in giro per l’Europa nell’ultima settimana. Prima è stato accostato al Barcellona, poi al Liverpool come eventuale erede di Salah, ora si resta in Premier League con un’analisi più ampia fatta dal Daily Mail, secondo cui il futuro del georgiano potrebbe essere proprio in Inghilterra.

Cosa scrivono dall’Inghilterra sul futuro di Kvaratskhelia?

Il tabloid fa sapere che Kvara piace molto al Manchester United ma non solo e dunque è probabile che “la prossima estate il giocatore possa trasferirsi in Premier League”. Il Daily Mail ricorda, però, anche l’elevata valutazione fatta dal Napoli per il cartellino del giocatore, motivo per cui a gennaio – si legge – un suo trasferimento appare improbabile. In estate, invece, può partire l’assalto a Kvara. Il giocatore, al momento, sta bene a Napoli: lo hanno rivelato papà e agente

Precedente Bonucci svela il retroscena su Pogba: "Non sapeva se avrebbe avuto la forza" Successivo Pazzini: “Giroud? Eviterei qualsiasi rischio. Nel Milan mi hanno colpito tre nuovi…”

Lascia un commento