“Kvaratskhelia: Newcastle lanciato sul talento del Napoli”

Il Newcastle vuole a tutti i costi Kvicha Kvaratskhelia, il 21enne georgiano esploso con la maglia del Napoli. As riporta notizie provenienti dagli inglesi del Times: Kvara sarebbe una priorità per i Magpies, che lo valutano 60 milioni di euro. Sarebbe talmente impellente prenderlo che un primo assalto verrà tentato già a gennaio. Ma gli inglesi, eventualmente, sarebbero pronti a ritentare il blitz in estate.

Kvara: la vetrina è stata il 4-1 al Liverpool

Kvara è arrivato a Napoli l’estate scorsa per poco più di 10 milioni di euro. Presto ha iniziato a dispensare magie, tanto da venire soprannominato Kvaradona. Ha già segnato otto gol e fornito otto assist. I tifosi inglesi ricordano in particolare la notte in cui il Napoli rifilò un pesante 4-1 al Liverpool in Champions League.

Napoli, perché oggi Kvaratskhelia e Osimhen valgono 200 milioni

Guarda il video

Napoli, perché oggi Kvaratskhelia e Osimhen valgono 200 milioni

Il georgiano ha un contratto con De Laurentiis fino al 2027, ma questo non pare frenare le big d’Europa. Secondo il Times, infatti, non ci sarebbe solo il Newcastle sulle sue tracce, ma anche due squadroni altrettanto danarosi come il Paris Saint Germain e il Real Madrid. Per il Napoli non sarà facile resistere all’assalto.

Napoli, tre mesi da urlo: tutti i protagonisti

Guarda la gallery

Napoli, tre mesi da urlo: tutti i protagonisti

Precedente I funerali di Mihajlovic a Roma: la data, la chiesa e l'orario Successivo Pastorello: “Ecco com'è nata la trattativa Bereszynski-Napoli”