Kvaratskhelia, lettera da brividi ai tifosi dopo il rigore sbagliato

Khvicha Kvaratskhelia ha provato in tutti i modi a lasciare il segno nel doppio confronto col Milan. Per quattro volte ha sfiorato il gol tra andata e ritorno e ha avuto la chance più clamorosa a dieci minuti dalla fine della gara del Maradona col rigore parato da Maignan. Il numero 77 del Napoli ha scritto un lungo ed emozionante post sui social a fine partita: È difficile per me vedere i vostri occhi pieni di lacrime dato che non sono riuscito a regalarvi la felicità. Farò del mio meglio per imparare dall’esperienza di oggi”. Chiaro il riferimento all’umore dei tifosi dopo l’eliminazione dalla Champions League. 

Napoli, la lettera di Kvaratskhelia ai tifosi

Il georgiano ha proseguito: “Sono profondamente dispiaciuto e assolutamente grato per il vostro supporto. Vi amo tutti e prometto che torneremo più forti! Ci sono molte partite davanti, il sogno continua ha concluso Kvaratskhelia dando appuntamento ai tifosi al trionfo in campionato con la festa Scudetto.

Precedente Juve, tre possibili sentenze: con un rinvio alla Corte federale d'Appello ipotesi punti ridotti Successivo Il Milan batte il Napoli: quanto ha guadagnato con la semifinale di Champions