Kvaratskhelia, l’agente: “Mi ha fatto una confidenza sul suo futuro”

Rivelazione stagionale, idolo dei tifosi, protagonista col Napoli nella stagione dello scudetto ad un passo. Khvicha Kvaratskhelia è già nel mirino dei principali club europei anche se il suo futuro sarà ancora a Napoli per diversi anni. A dirlo è Mamuka Jugeli, il suo agente, in un’intervista al canale YouTube GeoTeam: “A Khvicha piace tutto di Napoli e per il momento non c’è nulla con altri club. Non si trasferirà in nessuna squadra italiana. Ho parlato con Khvicha e lui mi ha confessato: ‘Mamuka, non giocherò in un’altra squadra italiana al di fuori del Napoli'”.

Napoli, le parole dell’agente di Kvaratskhelia

Kvara piace a tanti club, anche all’estero, e il suo procuratore è deciso e aggiunge: “Non sono un profeta e non so cosa accadrà tra 10-15 anni, magari l’Inter lo chiamerà e lui vorrà andarci, ma ad oggi non ne vuole sapere”. L’agente del talento georgiano ha anche svelato che “Kvara ama il Real” ma è presto oggi per altri discorsi legati al futuro del numero 77 del Napoli. In questa stagione sono già 12 le reti stagionali con 10 gol in campionato. Nessuno si aspettava un rendimento simile alla sua prima stagione in Italia. 

Precedente Pimenta, i particolari retroscena sul passaggio di Pogba alla Juve: ecco cosa ha detto Successivo Gosens sbarca su Linkedin. Per cercare lavoro? No, il motivo è un altro