Kvaratskhelia inedito: sorrisi e abbracci con la fidanzata a Milano

Giorni post successo a Torino dolcissimi per Kvaratskhelia. L’attaccante del Napoli, prima di unirsi alla propria Nazionale, la Georgia, ha trascorso qualche ora di relax a Milano. Con amici? Non proprio. L’esterno azzurro, infatti, ha postato alcune foto sui social in compagnia della sua dolce metà, Nitsa, in un ristorante. Svelato così anche il lato romantico oltre a quello talentuoso di Kvara, 22 anni, già 12 gol in campionato con la maglia del Napoli.

Napoli, tutti pazzi per Kvaratskhelia: scudetto ad un passo

Un ragazzo semplice e ora, a quanto pare, anche innamorato. Così come sono di lui innamorati i tifosi per l’exploit immediato in maglia azzurra. In pochi mesi Kvara, arrivato in estate, è riuscito a entrare nel cuore della città con le sue prodezze, i gol, gli assist e le magie con cui sta conducendo assieme a Osimhen e a tutti gli altri il Napoli alla conquista dello scudetto.

Napoli, che festa per Spalletti in stazione a Torino!

Guarda il video

Napoli, che festa per Spalletti in stazione a Torino!

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Superlega, il Bayern Monaco prende ufficialmente le distanze: le parole di Hainer Successivo Diretta Nazionale: segui la giornata dell'Italia di Mancini LIVE