Kvaratskhelia: “Approccio ottimo con il Napoli, mi hanno già riconosciuto”

C’è molta soddisfazione in casa Napoli per l’impatto di Khvicha Kvaratskhelia: l’esterno georgiano ha brillato anche nell’amichevole vinta contro il Girona, dove ha messo a segno una rete (su rigore), e si è confermato incontenibile in attacco. A margine del match con gli spagnoli, anche il giocatore si è detto contento dopo le prime settimane in azzurro.

Kvaratskhelia: “Ottimo approccio, ai tifosi prometto massimo impegno”

Mi hanno sempre parlato bene del Napoli, qui ha giocato Maradona – sono le sue parole, pubblicate dal profilo Facebook del Napoli -. La pizza è buonissima. Anche quando sono arrivato in taxi subito mi hanno riconosciuto… L’approccio con questa nuova realtà è stato ottimo, stiamo lavorando tantissimo per farci trovare pronti per l’inizio della stagione. Ai tifosi prometto il massimo impegno. Forza Napoli Sempre”.

Napoli-Girona 3-1: gli highlights dell'amichevole

Guarda il video

Napoli-Girona 3-1: gli highlights dell’amichevole

Kvaratskhelia dopo il Girona: “Amo queste sensazioni”

Il giocatore georgiano dopo il match a Castel di Sangro ha pubblicato un storia su Instagram dove ha espresso la sua soddisfazione per la rete segnata nel finale del test con il Girona: “Amo queste sensazioni”, è la didascalia a cornice di una foto che lo immortala mentre esulta.

Il Napoli batte il Girona, ma Politano finisce ko

Guarda la gallery

Il Napoli batte il Girona, ma Politano finisce ko

Precedente Il saluto di Mertens commuove Napoli, la reazione di Reina Successivo Fuorigioco, cambiano le regole: tutte le novità in arrivo