Kvaratskhelia al New York Times: “Ecco cosa è importante per Spalletti”

Effetto Kvaratskhelia. Oggi tutti parlano del talento georgiano strappato da Giuntoli alla concorrenza in estate. Il Napoli se lo gode e lui, Kvara, intervistato dal The New York Times, si racconta, esplorando la sua anima alla ricerca delle emozioni vissute dopo i primi mesi in Italia: L’inizio sembrava un sogno, ma era la realtà e mi dicevo sempre di dover trovare la forza per viverlo. Sono grato per ogni gesto di amore e affetto che le persone mi mostrano”. Kvara sta bene a Napoli ed è subito diventato leader tecnico e idolo dei tifosi.

Napoli, il 77 racconta dei confronti col tecnico azzurro 

L’esterno georgiano ha anche parlato del suo rapporto con Spalletti e racconta dei primi confronti con lui: “È stata una bella chiacchierata. Mi ha detto cosa avrei dovuto fare per la squadra. Abbiamo parlato molto di quanto sia importante curare anche la fase difensiva. Fa parte del gioco di squadra e dell’importanza dello spirito di squadra. Per lui conta lo spirito“. Kvara descrive il suo essere calciatore: Il modo in cui gioco è sia cuore che pensiero cosciente. Ma se non usi il cervello, non migliorerai mai”.

Napoli, Kvara al New York Times: "Grato per tutto l'affetto"

Guarda il video

Napoli, Kvara al New York Times: “Grato per tutto l’affetto”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, in coppa niente silenzio stampa: ecco chi parlerà domani con Mourinho in conferenza Successivo Milan, il vero problema è la punta: meglio lasciar andare Leao per un centravanti...