Kvara posta sui social il suo ritratto tridimensionale: i tifosi del Napoli si scatenano

Sebbene non abbia brillato nelle ultime uscite con la maglia azzurra, Khvicha ha regalato numerose gioie e soddisfazioni alla squadra ed ai propri tifosi: il ritratto tridimensionali dedicato al georgiano

Rapidità devastante, fiuto del gol straordinario ed una capacità stratosferica di dribblare i propri avversari. Khvicha Kvaratskhelia è una vera forza della natura, la nuova stella di un Napoli scintillante. Sebbene non abbia brillato nelle ultime uscite con la maglia azzurra, l’attaccante georgiano sta vivendo una stagione ad altissimi livelli al suo primo anno in Italia. Kvara ha già conquistato il cuore dei tifosi partenopei, tanti sono state le dimostrazioni d’affetto del pubblico rivolto al calciatore. L’ultima è un dipinto tridimensionale divulgato su Instagram da un artista denominato Manuel D’Onofrio. Di seguito l’immagine diffusa sulla piattaforma.

Precedente Diretta/ Juventus Sporting Lisbona (risultato finale 1-0): la decide Gatti! Successivo FINALE Lech Poznan-Fiorentina 1-4: Ikoné la piazza rasoterra, che gol!