Kumbulla, stagione finita: sui social la promessa ai tifosi della Roma

ROMA – È finita prima del previsto la stagione di Marash Kumbulla. Il difensore della Roma, infortunatosi nell’ultimo match pareggiato dai giallorossi all’Olimpico contro il Milan, ha infatti rimediato una lesione al crociato anteriore del ginocchio destro per cui dovrà essere operato e avrà bisogno di una lunga riabilitazione.

Le parole di Kumbulla

L’albanese ha postato un messaggio sui social in cui ha voluto ringraziare sopratutto la squadra ma anche i tifosi: “Difficile trovare parole per descrivere la situazione in cui mi trovo. La stagione non è andata come avrei desiderato ed è finita nel peggiore modo possibile per un atleta. Sono molto deluso e mi servirà del tempo per guarire e per potere tornare a giocare. Sfrutterò questo tempo per tornare ancora più forte e per cambiare le cose, ve lo assicuro.
Grazie a tutti per i messaggi e in bocca al lupo ai miei compagni e a tutta la Roma per il resto della stagione. Non è ancora finita. Daje Roma!”.

Precedente Diretta Madrid Open 2023/ Trevisan Pegula streaming video tv: Medvedev è agli ottavi! Successivo Incredibile Napoli, lo spaventoso boato al gol di Olivera come un "piccolo terremoto"