Kulusevski: “Sono deluso. Juve, dobbiamo migliorare. Ronaldo resta? Vedremo…”

Il centrocampista sul primo anno a Torino: “Dobbiamo giocare meglio, poi guarderemo i risultati. Ho fatto fatica, ma sto crescendo”

L’impatto di Dejan Kulusevski col pianeta Juve in avvio di stagione è stato brillante. Ma poi il giovane svedese si è un po’ perso, finendo per venire risucchiato dalle troppe delusioni vissute dalla Juve. E non lo nasconde. “È una delusione, assolutamente. Siamo la Juventus e vogliamo vincere il campionato ogni anno, abbiamo passato un periodo difficile. Dobbiamo iniziare a giocare meglio, dobbiamo mostrare un gioco molto migliore di quello che abbiamo mostrato, poi guarderemo i risultati. È chiaro che questa non è l’atmosfera che vogliamo che ci sia -aggiunge il ventenne svedese dal ritiro della sua nazionale -. Alcuni giorni sono più difficili di altri, ma è lì che si mettono in mostra i veri campioni. È lì che devi allenarti più duramente”.

INCERTO

—  

Kulusevski parla anche del tormentone dei prossimi mesi: il futuro di Ronaldo. “Ora non bisogna pensarci, vedremo cosa accadrà. Per quanto mi riguarda, non era facile arrivare alla Juve a soli 20 anni ed è stato tutto completamente nuovo per me. Faccio un po’ di fatica, ma sento che sto migliorando, anche se ci vorrà ancora del tempo”.

Precedente Vidal corre: vuole vincere la sfida con Eriksen e riconquistare l’Inter Successivo Europeo a Roma, si spera nel pubblico. Ma Pregliasco frena...