Kulusevski si schiera con Gasperini: “È incredibile. Ti sa rendere un ottimo calciatore”

Dopo l’intervista di Maehle Gasperini si è ritrovato nell’occhio del ciclone: le parole dell’ex Juve Kulusevski sull’allenatore nerazzurro

Dopo le parole di Maehle la figura di Gian Piero Gasperini è finita nell’occhio del ciclone. L’allenatore dell’Atalanta è stato accusato di essere una specie di tiranno in allenamento che non lascia spazio a nessun tipo di libertà personale.

Dal ritiro con la nazionale svedese l’ex Juve e Atalanta Dejan Kulusevski ha detto: “Penso che tutti i calciatori dovrebbero avere l’opportunità di essere allenati da lui. E’ un allenatore incredibile. Poi è molto ‘vecchia scuola’, è dura ogni giorno, con allenamenti incredibilmente duri. Ma se ce la fai, farà di te un ottimo calciatore“.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.

Precedente Buon compleanno Genoa! Ecco gli undici migliori di sempre Successivo Danilo: "Un allenatore deve convincere tutti a seguirlo, altrimenti i risultati non arrivano"