Kulusevski e Morata oggi a caccia di gol. De Ligt ritrova il sorriso

L’Olanda si è riscattata con la Lettonia davanti ai 5000 spettatori di Amsterdam nonostante il Covid. Svezia in Kosovo e Spagna in Georgia, oltre all’accoppiata Bonucci-Chiesa in campo dall’inizio a Sofia

Non solo l’ira funesta di Cristiano Ronaldo per il gol non concesso all’ultimo minuto che avrebbe dato al Portogallo il successo 2-3 al Marakana di Belgrado contro la Serbia. Il sabato delle nazionali ha almeno restituito il sorriso a Matthijs de Ligt, che dopo la sconfitta a sorpresa 4-2 in Turchia ha ritrovato il successo 2-0 sulla Lettonia nella partita passata alla storia del weekend per i 5mila spettatori che hanno popolato anche in tempo di Covid la Johan Cruijff Arena di Amsterdam. E poi il ritorno in campo di Gianluca Frabotta con l’Under 21 capace di fermare sullo 0-0 la Spagna e sperare nei quarti dell’Europeo. Oggi si chiude il secondo giro di partite degli juventini in nazionale.

Così oggi

—  

Parte alle 15 la Francia di Adrien Rabiot per riscattare l’1-1 casalingo con l’Ucraina andando a fare punti in casa del Kazakistan, anche se per i transalpini in mezzo al campo invece dello juventino ci dovrebbe essere l’ex bianconero Pogba. Alle 18 ecco Alvaro Morata in campo in casa della Georgia a guidare l’attacco della Spagna dopo l’1-1 di giovedì con la Grecia. C’è Tek Szczesny in porta nella Polonia che a Varsavia aspetta Andorra alle 20.45, quando anche Dejan Kulusevski sarà in campo a Pristina contro il Kosovo con la sua Svezia. Tutto mentre a Sofia Leonardo Bonucci e Federico Chiesa saranno titolari tra gli azzurri di Mancini in casa della Bulgaria, con Federico Bernardeschi pronto a entrare a partita in corso.

Precedente Diretta/ Carpi Virtus Verona(risultato 0-0) streaming video tv: in campo, si gioca! Successivo Bonucci, l'ultimo dei senatori: la rifondazione Juve parte da lui?