Krause: “Il mio Parma sarà frizzante… Come il vino che produco”

Kyle J. Krause, il nuovo presidente del Parma ha svelato alcuni particolari della propria carriera ed alcune curiosità a livello personale.

“VOGLIO UN PARMA COME UN VINO”

Krause Parma, getty images

Il patron dei ducali Krause, in una intervista rilasciata a Repubblica, ha toccato subito il tema Coronavirus: “Il flagello del Covid finirà, ma dobbiamo seguire procedure e protocolli. Da mesi non stringo la mano a nessuno e non tolgo mai la mascherina. Lo sport è minacciato dal virus però non deve arrendersi, anche se la salute viene prima di tutto”.

VINO PARMA – “Vorrei un Parma come il mio vino Alta Langa Zero: zero zuccheri aggiunti, puro al cento per cento e naturalmente frizzante. Un club in crescita continua, con giocatori che arrivano in prima squadra dal vivaio, con uno stadio nuovo, moderno, coperto e adatto all’avventura emotiva dei fan. Le mie aziende sono tutte legate al territorio, ecosostenibili, rispettose e integrate nella comunità: anche il mio Parma dovrà essere così – ha ribadito Krause.”

CUORE JUVE – Il presidente del Parma ha poi svelato le sue squadre del cuore: “Sono italiano e ho sempre fatto il tifo per Juve e Palermo, la squadra dei miei antenati. Ma il giorno in cui ho comprato il Parma ho tolto l’adesivo bianconero dal mio pc e ho messo lo scudo ducale: credo di essere diventato presidente in quel preciso momento. Parma-Juve sarà dalle parti del 20 dicembre, il giorno del compleanno di mia moglie. Speriamo di farle un bel regalo, e che Cristiano Ronaldo o Chiellini non ci rovinino la festa. Giorgio tra l’altro è un mio amico”.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Diretta/ Spagna Svizzera (risultato finale 1-0): Decide Oyarzabal nel primo tempo! Successivo Torino, ricordi il gol dello zoppo? Lo segnò il grande Virgilio Maroso

Lascia un commento