Kramaric in scadenza, l’agente chiama l’Inter: “Tra i migliori club al mondo, lo vedo bene in Italia”

L’Inter si rinnova. Per due croati che potrebbero partire, visti e considerati i contratti in scadenza, eccone un altro che potrebbe arrivare: Marcelo Brozovic e Ivan Perisic si allontanano dal nerazzurro, mentre Andrej Kramaric si avvicina.

AL MONDIALE CON LA CROAZIA, IN SCADENZA NEL 2022 – Il procuratore Vincenzo Cavaliere, agente dell’attaccante dell’Hoffenheim quest’oggi in campo per 86 minuti nella vittoriosa sfida contro la Russia, che ha portato la Croazia ufficialmente ai Mondiali di Qatar 2022, ha parlato del proprio assistito e dell’ipotesi nerazzurra, con i dirigenti Marotta e Ausilio alla ricerca di un vice-Dzeko, magari senza un grande esborso, visto che l’ex Leicester è in scadenza nel giugno 2022.

PAROLE IMPORTANTI – Ecco le dichiarazioni rilasciate a L’Interista: “Per il momento Kramaric è concentrato a ripetere la straordinaria stagione dell’anno scorsa, conclusasi con 25 gol e 6 assist su 34 partite giocate con l’Hoffenheim. Se qualche squadra dovesse bussare a gennaio? Andrej è molto felice all’Hoffenheim. Chiaramente, quando arrivano offerte importanti per i giocatori importanti, si valutano sempre…. Accostato all’Inter? L’Inter è uno dei migliori club al mondo, vedrei bene Andrej in Italia, farebbe senza dubbio la differenza in qualsiasi club”.

Precedente Scatto Inter, ha in mano Kostic: sarà lui il dopo Perisic? Successivo Cho, il 2004 più conteso d'Europa: lo vuole il Milan, ma anche altre 4 big