Koulibaly, infortunio con il Senegal: lussazione a un dito. Ora punta la Juve

Piccolo problema in allenamento con la nazionale per il difensore azzurro, che salterà per squalifica la prossima in campionato col Crotone. Parla l’ex Karnezis: “Stimo Gattuso e sento spesso Manolas”

Infortunio non grave per Kalidou Koulibaly nel suo primo allenamento con il Senegal. Il difensore del Napoli ha riportato una lussazione ad un dito. Il problema non è preoccupante, ma ovviamente le sue condizioni sono monitorate dallo staff medico della nazionale. Koulibaly avrebbe comunque saltato il match contro il Congo, perché squalificato.

Assente

—  

Il difensore azzurro non giocherà per lo stesso motivo anche la sfida di sabato 3 aprile al Maradona contro il Crotone e si preparerà per il recupero contro la Juventus, in calendario mercoledì 7 allo Stadium.

Parla Karnezis

—  

Fino all’anno scorso era il terzo portiere del Napoli, poi è finito al Lilla nell’operazione che ha portato in azzurro dalla Francia il centravanti nigeriano Victor Osimhen. Il greco Orestis Karnezis è rimasto legato alla città ed è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Seguo sempre il Napoli, una città simile la porti nel cuore e non la dimentichi. È un’annata particolare. Il Napoli è ancora in alto e può andare in Champions. A volte mi sento con Manolas, ma non con tutti i miei ex compagni, coi quali ho un ottimo rapporto”.

Giusta alternanza portieri

—  

Karnezis difende anche le scelte di Gattuso: “Per me l’alternanza Meret-Ospina è giusta, una squadra forte è giusto abbia due portieri di valore”. Poi siccome fra le varie voci di possibili allenatori per il Napoli è stato fatto il nome di Galtier del Lilla, Karnezis racconta: “Un allenatore bravo e serio, ha mantenuto l’ossatura di squadra e il club sta crescendo. Non mi ha chiesto niente di Napoli, ma non credo che gli azzurri abbiano un problema di allenatore. Stimo Gattuso che sta facendo bene e non vedo perché cambiarlo”.

Precedente Processo tamponi Lazio, ecco la sentenza: sette mesi di stop a Lotito Successivo Brooklyn Beckham, l'ultimo regalo della fidanzata sconvolge i follower...