Kostic infortunato, rischia il forfeit col Brasile: Stojkovic chiama in causa la Juve

Guaio muscolare per il serbo della Juve, difficile recuperi per la prima partita del Mondiale. Il c.t.: “Filip è un punto interrogativo. Ma non abbiamo paura di nessuno”

dal nostro inviato Sebastiano Vernazza

23 novembre – Doha

Grossa grana per la Serbia alla vigilia della partita con la Juventus, Filip Kostic, esterno sinistro della Juventus, è in forte dubbio. Lo ha rivelato Dragan Stojkovic. Il c.t. della Serbia, si è espresso con la solita franchezza: “Voglio essere molto onesto, non ho nulla da nascondere: Kostic è un punto interrogativo, ha un problema muscolare (pare a un polpaccio, ndr)”. Striscia una punta di acredine verso la Juve, a cui fa riferimento usando un’espressione idiomatica serba, accusata tra le righe di aver spremuto il giocatore nelle ultime settimane.

Con il Brasile

—  

Difficile a questo punto che Kostic giochi domani sera, sulla sinistra dovrebbe sostituirlo Mladenovic. Per i serbi però c’è anche una buona notizia: Aleksandar Mitrovic, alle prese con i postumi di un infortunio, ha recuperato ed è disponibile, anche se dovrebbe partire dalla panchina, per prudenza. L’attacco titolare dovrebbe essere formato da Sergej Milinkovic Savic e Tadic dietro Vlahovic, annunciato in gran forma. Stojkovic ha ironizzato un po’ sul Brasile: “Gioca con tre o quattro attaccanti? In difesa però ha qualcuno? Scherzo, il Brasile è fortissimo, si gode una generazione dorata di giocatori ed è il naturale favorito del nostro girone. Le partite però partono da 0-0 e noi non abbiamo paura di nessuno, neppure del Brasile”.

Precedente Il Giappone vince contro la Germania: la quota era clamorosa! Successivo Risultati Mondiali Qatar 2022, classifiche/ Flop della Germania! Diretta gol live