Kostic alla Juventus, l'alba del sì. Allegri lo vede già titolare

TORINO – La Juventus fa la conta verso il debutto con il Sassuolo. E chiede al mercato rinforzi immediati. Ne parliamo con Marco Bo dalla redazione: «Sì, serve subito Filip Kostic. Soro ore calde per definire tutto con l’Eintracht, limando i dettagli perché il giocatore si è già promesso ai bianconeri. La missione della Juve è non farlo salire sull’aereo per Helsinki dove la squadra tedesca mercoledì affronterà il Real Madrid nella Supercoppa Europea. Massimiliano Allegri, infatti, lo vede titolare lunedì nell’esordio in campionato. Quindi, meglio bloccarlo e portarlo alla Continassa per le visite e la ripresa degli allenamenti».

Emergenza Juve: Perin con Kostic. E non basta

Guarda il video

Emergenza Juve: Perin con Kostic. E non basta

I GUAI L’allenatore tocca ferro perché ogni giorno ci sono notizie negative. «Si è fermato per una ventina di giorni anche Wojciech Szczesny. Tranquilli, però, perché Mattia Perin ha dimostrato la scorsa stagione in Coppa Italia e comunque ogni volta che è stato chiamato in causa, anche contro il Real negli Usa, di essere all’altezza». Il ruolo del portiere è coperto. Non l’attacco dove si cerca sempre il solito vice Vlahovic: Memphis Depay del Barcellona si è proposto.

Juve in emergenza per il Sassuolo: la probabile formazione di Allegri

Guarda la gallery

Juve in emergenza per il Sassuolo: la probabile formazione di Allegri

Precedente Mourinho, quanto affetto per l'Ucraina: "Pace e felicità per chi vive giorni difficili" Successivo CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS/ Visite mediche per Gonzalo Villar e c'è anche Contini