KOSICE (SLOVACCHIA) – Seconda amichevole precampionato per la Roma: reduce dal convincente 6-1 inflitto al Latina, la squadra di Daniele De Rossi vuole confermarsi e sfida gli slovacchi del Kosice (calcio d’inizio alle 19:30). I giallorossi, che attendono il rientro dei nazionali previsto per mercoledì 24 luglio, dovranno fare a meno di Paulo Dybala dopo il matrimonio con la sua Oriana, ma anche di Chris Smalling (problema muscolare) e Tammy Abraham (fastidio ai muscoli addominali). Fari puntati su Enzo Le Fée. Segui la diretta della partita.
18:54
La sfida inaugura il nuovo stadio di Kosice
Il match tra Roma e Kosice terrà a battesimo la nuova Kosice Football Arena, finalmente ultimata dopo quasi cinque anni di lavori. Una struttura all’avanguardia, realizzata sulla base di un modello in 3D.
18:43
Ieri notte la festa per i 97 anni del club
La notte scorsa grandi festeggiamenti al centro della Capitale, dove i tifosi della Roma si sono dati appuntamento per celebrare i 97 anni del club giallorosso. LEGGI QUI
18:35
De Rossi aspetta rinforzi: nuovo assalto a Soulè
Formazione imbottita di giovani per De Rossi, che al netto delle assenze di Dybala, Abraham e Smalling, oltre che di Pagano ormai a un passo dal Catanzaro, attende ancora rinforzi. Nuovo assalto a Soulè per convincere la Juve. LEGGI QUI
18:26
Un solo precedente tra Roma e Kosice
Un solo precedente tra Roma e Kosice, vecchio 15 anni esatti: nella stagione 2009/2010 si giocò il playoff di Europa League, 3-3 all’andata in Slovacchia, 7-1 per i giallorossi nel retour match dello Stadio Olimpico.
18:20
L’undici titolare del Kosice
KOSICE (4-2-3-1): Sipos; Magda, Jabukbo, Zsigmund, Bakros; Takac, Sovic; Varga, Miljanic, dos Santos; Niarchos. Allenatore: Geri.
18:17
La formazione ufficiale della Roma
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Sangaré, Ndicka, Kumbulla, Angelino; Darboe, Le Fée, Bove; Baldanzi, Solbakken, Joao Costa. Allenatore: De Rossi.
18:15
Smalling, niente Kosice per un problema muscolare: tutti i convocati della Roma
L’inglese rimane a Trigoria così come Abraham che ancora deve smaltire il fastidio addominale. LEGGI TUTTO
18:05
La Roma vola a Kosice: le foto alla partenza per la Slovacchia
Sorrisi, pollici rivolti verso l’alto e voglia di scendere in campo. Alle 19:30 secondo test precampionato per i giallorossi.
18:00
Kosice-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming
L’amichevole Kosice-Roma sarà trasmessa in diretta tv per gli abboanti a DAZN. Basta scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o in alternativa utilizzarla attraverso le console PlayStation o XBox o ancora mediante i dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. La partita sarà disponibile anche in streaming su DAZN.
Football Arena, Kosice
© RIPRODUZIONE RISERVATA