Kosice-Roma diretta: Darboe, clamoroso errore LIVE


20:57

L’incredibile errore di Darboe

Leggerezza fatale per Darboe, sfortunato protagonista sul gol del Kosice. Guarda le immagini dell’errore


20:51

60′ – Darboe fallisce la palla del riscatto

Azione manovrata della Roma con Pisilli che allarga per Sangarè, palla a rimorchio per Darboe, che manca l’occasione del riscatto, ciabattando male dai 20 metri.


20:49

58′ – Si accende il tifo sugli spalti

Il gol del Kosice ha infiammato il pubblico, che carica la squadra. Roma che ancora non riesce ad imbastire una reazione.


20:46

53′ – Pasticcio Darboe, Kosice in vantaggio con Takac!

Erroraccio di Darboe nella partenza dal basso, pallone regalato a Takac che batte Ryan e porta in vantaggio il Kosice!


20:39

47′ – Esordio per Ryan

Tre i cambi effettuati da De Rossi: fuori Svilar, Bove e Joao Costa, dentro Ryan, al debutto con la maglia della Roma, Pisilli e Zalewski, che ora indossa la fascia di capitano.


20:38

46′ – Via al secondo tempo

Inizia la ripresa e come prevedibile De Rossi ha effettuato diversi cambi. Si riparte dallo 0-0 maturato nel primo tempo.


20:23

45’+3′ – Si chiude il primo tempo, Kosice-Roma 0-0

Si chiude con una punizione da dentro la lunetta sprecata da Angelino, forse il migliore in campo, un primo tempo che  ha raccontato poco. Roma a corto di idee e chili, Le Fée e Baldanzi si accendono a sprazzi e da loro arrivano i migliori spunti giallorossi.


20:18

45′ – Chiusura provvidenziale di Sangarè

Due minuti di recupero in questo primo tempo e distrazione difensiva della Roma, che rischia ancora una volta l’imbucata, seconda chiusura provvidenziale di Sangarè.


20:14

41′ – “No Totti, no party” sugli spalti

Presenti sugli spalti anche alcune decine di tifosi della Roma, che mostrano lo stendardo dedicato allo storico capitano giallorosso: “No Totti, no party”.


20:11

38′ – Roma calata

È calata la Roma, che ora subisce anche il gap atletico nei confronti del Kosice, che domenica inizierà il campionato slovacco.


20:07

34′ – Kosice vicino al vantaggio!

Grande occasione per il Kosice, con una punizione mancina dal limite di Fasko, molto tagliata, che finisce di poco sul fondo.


20:05

32′ – Buon recupero di Sangarè

La Roma si fa trovare troppo scoperta su un corner a favore e rischia di subire un contropiede sanguinoso, bel recupero in velocità di Buba Sangarè.


20:02

30′ – Le Fée illumina

Si accende Le Fée, che inventa un corridoio per Baldanzi, cross basso a cercare un macchinoso Solbakken, anticipato ancora dai difensori slovacchi.


20:00

28′ – Tempestiva uscita di Svilar

Svilar stronca sul nascere un tentativo di ripartenza veloce del Kosice, uscendo sulla propria trequarti con un energico tackle per anticipare Medved.


19:57

25′ – Si riparte dopo il cooling break

Pomeriggio estivo a Kosice e cooling break a metà del primo tempo per giocatori e terna arbitrale. Si riparte sullo 0-0.


19:54

22′ – Solbakken murato dalla difesa

Un pasticcio della difesa di casa regala alla Roma un’altra palla gol, sponda di Joao Costa per Solbakken, che spara dal limite, ma viene murato da Gorosito.


19:50

18′ – Bella idea di Angelino

Angelino, uno dei più attivi in questo primo scorcio di gara, trova ancora la variante al palleggio giallorosso, cercando la verticalizzazione per Solbakken, anticipato in uscita da Sipos.


19:46

14′ – Prolungato possesso palla della Roma

La Roma sposta il pallone da destra a sinistra con un prolungato palleggio e cerca l’imbucata per sorprendere la difesa del Kosice.


19:43

11′ – Primo cambio del Kosice

Passerella concordata per il numero 9 e capitano Pacinda, che dà l’addio al calcio e viene premiato a bordo campo. Al suo posto Takac.


19:42

10′ – Conclusione a lato di Baldanzi

Bel taglio di Angelino, che trova sulla fascia opposta Baldanzi, controllo e conclusione mancina, con pallone di poco a lato.


19:40

8′ – Occasione per i giallorossi

Ancora una buona trama della Roma, che smarca al cross Angelino, timido sul secondo palo Buba Sangarè.


19:38

6′ – Buona trama della Roma

Scambio ripetuto palla a terra tra Baldanzi e Joao Costa, che centra basso per Solbakken, anticipato dalla difesa slovacca.


19:37

5′ – Avvio di gara confuso

Ritmi sostenuti, ma anche tanta confusione in questo avvio di gara, nel quale nessuna delle due squadre risesce ancora a sviluppare la propria manovra.


19:32

1′ – Via a Kosice-Roma!

Calcio d’inizio del match amichevole tra il Kosice e la Roma! A muovere il priomo pallone è una leggenda del club di casa.


19:29

Tutto pronto per il calcio d’inizio

Le squadre hanno fatto il loro ingresso sul terreno di gioco: padroni di casa del Kosice in completo giallo, Roma che sfoggia per la prima volta la nuova maglia.


19:24

Grande atmosfera sugli spalti

Tappeto rosso, sbandieratori e inaugurazione in pompa magna per il nuovo stadio di Kosice, che offre per l’occasione un bel colpo d’occhio.


19:14

Giocatori in campo

Le squadre sono scese in campo per saggiare il terreno di gioco, giallorossi con in testa Edoardo Bove, oggi con i gradi di capitano.


19:05

Le Fèe osservato speciale

In casa giallorossa fari puntati su Enzo Le Fée, maglia numero 28, che nella nuova Roma di De Rossi dovrebbe prendere in mano le redini del centrocampo.


18:54

La sfida inaugura il nuovo stadio di Kosice

Il match tra Roma e Kosice terrà a battesimo la nuova Kosice Football Arena, finalmente ultimata dopo quasi cinque anni di lavori. Una struttura all’avanguardia, realizzata sulla base di un modello in 3D.


18:43

Ieri notte la festa per i 97 anni del club

La notte scorsa grandi festeggiamenti al centro della Capitale, dove i tifosi della Roma si sono dati appuntamento per celebrare i 97 anni del club giallorosso. LEGGI QUI


18:35

De Rossi aspetta rinforzi: nuovo assalto a Soulè

Formazione imbottita di giovani per De Rossi, che al netto delle assenze di Dybala, Abraham e Smalling, oltre che di Pagano ormai a un passo dal Catanzaro, attende ancora rinforzi. Nuovo assalto a Soulè per convincere la Juve. LEGGI QUI


18:26

Un solo precedente tra Roma e Kosice

Un solo precedente tra Roma e Kosice, vecchio 15 anni esatti: nella stagione 2009/2010 si giocò il playoff di Europa League, 3-3 all’andata in Slovacchia, 7-1 per i giallorossi nel retour match dello Stadio Olimpico.


18:20

L’undici titolare del Kosice

KOSICE (4-2-3-1): Sipos; Magda, Jabukbo, Zsigmund, Bakros; Takac, Sovic; Varga, Miljanic, dos Santos; Niarchos. Allenatore: Geri.


18:17

La formazione ufficiale della Roma

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Sangaré, Ndicka, Kumbulla, Angelino; Darboe, Le Fée, Bove; Baldanzi, Solbakken, Joao Costa. Allenatore: De Rossi.


18:15

Smalling, niente Kosice per un problema muscolare: tutti i convocati della Roma

L’inglese rimane a Trigoria così come Abraham che ancora deve smaltire il fastidio addominale. LEGGI TUTTO


18:05

La Roma vola a Kosice: le foto alla partenza per la Slovacchia

Sorrisi, pollici rivolti verso l’alto e voglia di scendere in campo. Alle 19:30 secondo test precampionato per i giallorossi.

18:00

Kosice-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming

L’amichevole Kosice-Roma sarà trasmessa in diretta tv per gli abboanti a DAZN. Basta scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o in alternativa utilizzarla attraverso le console PlayStation o XBox o ancora mediante i dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. La partita sarà disponibile anche in streaming su DAZN.


Football Arena, Kosice

Precedente Incredibile in Norvegia: partita sospesa per lancio di... crocchette di pesce Successivo Osimhen, è stallo tra Napoli e Psg: l'affare si raffredda, e Conte aspetta...