Koopmeiners rivela: “Ho chiesto all’Atalanta di essere ceduto quest’estate”

Quello di Koopmeiners rimane uno dei nomi più chiacchierati del calciomercato. Il centrocampista dell’Atalanta è l’oggetto del desiderio di diverse squadre, tra cui la Juventus. Dal ritiro dell’Olanda, Koopmeiners ha parlato del suo futuro.

Atalanta, le parole di Koopmeiners

Queste le sue parole al De Telegraaf: “Già l’anno scorso c’era un concreto interesse da parte del Napoli, però alla fine i club non si sono trovati. Ho detto all’Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Ma deve presentarsi qualcosa di veramente interessante per lasciare Bergamo. La mia fidanzata e io ci stiamo divertendo molto in Italia, ma per alcuni club in Inghilterra sopporterò anche la pioggia. Spero che si presentino delle opzioni su cui posso riflettere. E poi spero che l’Atalanta riceva una bella somma per me, perché ho passato un periodo meraviglioso a Bergamo. Mentirei se dicessi che non mi arrivano notizie di un probabile interresse della Juventus e club di Premier League. Naturalmente li leggo anche io o mi vengono inoltrate”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, biglietti più cari: la protesta dei tifosi continua Successivo “Acerbi, le spiegazioni più schifose del gesto. Serviva più intelligenza”

Lascia un commento