Koopmeiners, Milinkovic-Savic e Castrovilli: trio affamato con tanti colpi in canna

L’olandese della Dea vuole subito stupire, mentre il serbo è alla ricerca del riscatto. Il centrocampista della Fiorentina, infine, vuole ingranare dopo una partenza sbiadita

Nuovo giro, nuova corsa. Andiamo a vedere i potenziali centrocampisti da bonus della quarta giornata che inizierà oggi con la sfida Sassuolo-Torino e si concluderà con Udinese-Napoli, posticipo di lunedì sera.

OCCASIONE DA AZZANNARE

—  

Koopmeiners (15 crediti) ha una grossa occasione per dimostrare il suo valore. Dopo aver fatto molto bene nei primi spezzoni giocati tra campionato e Coppa, ora l’olandese ha la possibilità di partire titolare a Salerno in un match da non sbagliare per la Dea, con buone probabilità di realizzare un bonus.

RISCATTO

—  

Milinkovic-Savic (31 crediti) è stato sicuramente uno dei protagonisti in negativo della trasferta di San Siro dove la Lazio non è praticamente mai scesa in campo. Contro il Cagliari, è in cerca di riscatto e di farsi trovare pronto in zona bonus.

DIESEL

—  

Castrovilli (16 crediti) è stato protagonista, finora, di un inizio di campionato a rilento. Non ha particolarmente brillato, Italiano gli ha spesso preferito altri giocatori. Però, contro un Genoa capace della qualunque, il suo talento potrebbe essere fondamentale per portare a casa punti importanti. Confidiamo in una risposta sul campo da parte del promettente centrocampista viola.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! Avete ancora tempo, ma fate in fretta! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente Risultati Serie B, classifica/ Diretta gol live score degli anticipi (4^ giornata) Successivo Eriksson: "Kulusevski? Se alla Juve farà ancora panchina, meglio andar via"