Il calciomercato non si ferma nel weekend di campionato, anzi. Anche di domenica i club continuano a trattare per portare rinforzi o lasciare partire giocatori dalla propria squadra: segui tutti gli aggiornamenti sugli affari odierni in diretta su Il Corriere dello Sport – Stadio.
11:45
Juve, Koopmeiners ai dettagli: le ore dell’attesa
Dopo l’accordo con il calciatore Giuntoli sta chiudendo con l’Atalanta che prima però vuole il sostituto: I DETTAGLI
11:30
Atalanta, visite per Samardzic
Visite mediche Lazar Samardzic alla Casa di Cura La Madonnina di Milano: presto sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta.
11:15
Due scozzesi per il centrocampo del Napoli
Due obiettivi per il centrocampo del Napoli, entrambi scozzesi: Billy Gilmour del Brighton, trattativa nel pieno e schermaglie classiche. Manna lavora ai fianchi, non si ferma anche se ieri, contro l’Everton il giocatore è entrato all’82’. Esordio, prima volta: le coperte sono corte anche nell’East Sussex e c’era bisogno di lui. Ma il Napoli vuole portarlo a casa al più presto. E non molla Scott McTominay dello United: ha il suo placet (si lima l’intesa sull’ingaggio), il problema sono i 30 milioni richiesti dal club. Un investimento molto complesso, senza la cessione di Osimhen.
11:00
Ipotesi Psg per Osimhen
L’ipotesi di riaprire la trattativa con il Napoli è tornata possibile dopo l’infortunio di Gonçalo Ramos. Il club azzurro vuole 100 milioni almeno, il Paris Saint-Germain non ha mai voluto arrivare a tanto. Ipotesi Chelsea: Osi rifiuta il prestito e punta a mantenere lo stipendio attuale. Rompicapo
10:45
Napoli, lunedì è il giorno di Neres
Domani sarà il giorno azzurro di David Neres: farà le visite mediche a Roma, a Villa Stuart, e poi si fionderà a Napoli dove da martedì, dopo il giorno di riposo concesso dal signor Antonio, comincerà la preparazione con la sua nuova squadra.
10:30
Napoli, Lukaku aspetta: cosa manca per la firma
I dettagli sull’affare Lukaku: LEGGI QUI
10:15
Roma, per Dybala una panchina che scotta
Non ha ancora detto sì all’offerta dell’Al-Qadsiah. E la sua presenza in Sardegna si fa ingombrante. LA SITUAZIONE
10:00
Assignon vicino alla Roma. Ma la rivoluzione non è finita
Ghisolfi è al lavoro per il terzino che dovrebbe arrivare da Rennes, poi un centrale e un’ala sinistra: I DETTAGLI
9:45
Lazio, un colpo a centrocampo: presto il vertice
Baroni e la società al confronto dopo il Venezia. C’è Folorunsho ma non va scartato un regista. Anche Alcaraz resta una possibilità. LA SITUAZIONE
Milano
© RIPRODUZIONE RISERVATA