Koopmeiners, c’è l’annuncio sul futuro: “So dell’interesse Juve”

Teun Koopmeiners è finito al centro delle voci di mercato in questi ultimi mesi. Le sue prestazioni con la maglia dell’Atalanta sono sotto gli occhi di tutti e anche tra le big Europee c’è chi ha mostrato grande interesse per il centrocampista olandese. Tra questi anche la Juve con Giuntoli pronto a superare la folta concorrenza di squadre di Premier League, anche se la richiesta da 40 milioni della Dea non è semplice ad abbassare. In questo senso i bianconeri potrebbero inserire Miretti e Soulé come contropartite per ridurre l’esborso economico. Il centrocampista ha parlato dell’interesse della Juve anche al De Telegraaf: “Mentirei se dicessi il contrario”. 

Koopmeiners e l’Olanda

Teun Koopmeiners ha parlato del suo modo di giocare con la Dea e la nazionale: “Voglio cercare di replicare quello che sto facendo con l’Atalanta in Olanda, ma è chiaro che qua mi chiedono compiti diversi. Nel mio club giochiamo in un sistema differente, ci sono automatismi e inoltre la gerarchia all’Orange è diversa. Ci sono altre richieste”. Poi sul giocare in stadi importanti: “C’è pressione, ma questa adrenalina mi dà una carica super: soprattutto giocare in stadi come l’Olimpico, San Siro e l’Allianz Stadium, mi emoziona mostrare la parte migliore di me”. E sul futuro…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sette arresti, accordo come in FIGC: reato di corruzione Successivo Federcalcio nella bufera: la Spagna ora rischia il Mondiale 2030