Koopmeiners ammette: “La trattativa con la Roma sta andando bene”

ROMA – Stampa e tifosi lodano la sincerità di Teun Koopmeiners, l’Az Alkmaar un po’ meno. Perché il centrocampista olandese ha spiazzato il suo club con una dichiarazione in cui ha ammesso in contatti con la Roma e ammettendo di essere contento di partire per la capitale. Come riporta voetbalzone.nl, il calciatore ha dichiarato in un’intervista a NOS che i colloqui con la società giallorossa “stanno andando nella giusta direzione“. In più ha aggiunto: “Ci penso molto al mio trasferimento. Sono arrivate molte chiamate dai club stranieri e i sono aperto su questo. E l’ho detto anche all’allenatoreha spiegato a ad.nl –. Non è un argomento che mi distrarrà, ma sto giocando a carte scoperte anche nei confronti dei media. Al momento sto mettendo insieme tutto. Il paese, la città, la lingua, le possibilità per la mia ragazza, l’allenatore. Deve essere perfetto per me”.

Dichiarazioni che naturalmente hanno spiazzato l’Az. Ne ha parlato il direttore tecnico del club olandese, Max Huiberts: “So che c’è l’interesse di un club. L’entourage di Teun, con il quale abbiamo un ottimo rapporto, me lo ha riportato. Ma è una cosa che risale a tre mesi fa, poi non ho più avuto notizie”, ha detto al ‘Noordhollands Dagblad’. “Per un trasferimento devono essere d’accordo tre parti. Il fatto che i colloqui tra un giocatore e un club vadano bene non significa che tutto si tradurrà in un trasferimento”.

Roma, Zaniolo show a Padel

Guarda il video

Roma, Zaniolo show a Padel

Precedente Lazio, tifosi contro Inzaghi: "Traditi da una bandiera" Successivo L' Inter deve vendere: tutti pazzi per Hakimi, Lautaro e Bastoni