CALCIONEU

Konyaspor-Shakhtar Donetks/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Europa League girone H)

DIRETTA KONYASPOR-SHAKHTAR DONETSK: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2016 GIRONE H) – Konyaspor-Shakhtar Donetsk sarà diretta dall’arbitro austriaco Robert Schorgenhofer, si gioca alle ore 21:05 ed è valida per la prima giornata del girone H di Europa League 2016-2017, quello comprendente anche i portoghesi del Braga e i belgi del Gent.  Andando a vedere come giocheranno le due squadre, va detto che i padroni di casa giocheranno con il 4-2-3-1 e potrebbe finalmente essere giunto il momento di Hora, attaccante che nello scorso campionato rumeno ha vinto la classifica marcatori e che a 28 anni ha deciso di provare l’avventura all’estero. L’impatto con il calcio turco non è stato semplicissimo, ma il tecnico appare convinto delle potenzialità del giocatore. Risulta probabile un passaggio al 4-4-2 con Sahiner, ala destra di ottima qualità, che sarà chiamato ad agire alle spalle di Hora e a dare sostanza alle azioni offensive della squadra.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

Lo Shakhtar Donetsk invece dovrebbe presentarsi a questa difficile trasferta con il 4-2-3-1 e il ritorno del portoghese Eduardo tra i pali, mentre Bernard, Kovalenko e Marlos sembrano destinati ad essere confermati nel ruolo di supporto al terminale offensivo, che per l’occasione dovrebbe essere ancora Fecundo Ferreyra.

Lo Shakhtar dovrà cercare di prendere il controllo delle operazioni in mediana, perchè i turchi quando non sono in possesso del pallone sono soliti chiudersi in un 3-5-2 dove la pressione asfissiante sui portatori di palla avversari porta a veloci contropiedi: il match per gli ucraini è assai meno semplice di quello che potrebbe dire il blasone delle due compagini e la loro notorietà a livello internazionale.

Tuttavia B-Win non pare dare troppo peso alla statistica secondo la quale la squadra turca ha perso, tra partite di campionato e di coppe, solo una delle ultime venticinque giocate in casa: un dato che fa capire come per chiunque venire a giocare qui potrebbe essere assai più complicato di quanto si pensi.

Tuttavia B-Win considera una vittoria dei turchi poco probabile, visto che la stessa viene pagata 4.50 volte la posta: una quota molto alta per una squadra che gioca in casa. Il pareggio viene dato con una quota di 3.30, mentre una vittoria dello Shakhtar Donetsk appare ai bookmakers come la cosa più probabile, visto che la quota è di 1.83 volte la posta.

La diretta tv di Konyaspor-Shakhtar Donetsk non sarà trasmessa nel nostro Paese; tuttavia il canale Sky Super Calcio, riservato a tutti gli abbonati del satellite, trasmetterà il programma Diretta Gol Europa League con highlights e gol in tempo reale da tutti i campi, con la possibilità di seguire la programmazione anche in diretta streaming video, attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go (che non comporta costi aggiuntivi). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

© Riproduzione Riservata.