Koke a Cristiano Ronaldo: “Finocchio”. e Lui: “Sì ma con una marea di soldi”

MADRID – Koke offende Cristiano Ronaldo: “Maricon (omo)”. E lui: “Sì, ma con una marea di soldi”. Il derby di Madrid vinto 3-o dal Real grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo è proseguito nel peggiore dei modi con una polemica che ha coinvolto lo stesso fuoriclasse portoghese e il centrocampista dell’Atletico Madrid Koke: “Mi ha chiamato maricon (omo in spagnolo)”, ha spiegato CR7 citando le parole che il centrocampista dell’Atletico gli avrebbe rivolto nel corso del sentitissimo derby.

Parole alle quali il fuoriclasse del Real Madrid, a suo dire, avrebbe replicato con un “se ci becchiamo in giro per Madrid vedi cosa ti faccio”. Aggiungendo poi: “Pensavano di batterci con la loro solita fortuna pure in Champions League. Io gli ho risposto “maricon sì, però con una marea di soldi, cabron (cornuto o bastardo)”.

Iniziato nel corso del secondo tempo, il battibecco è poi proseguito nella pancia del Calderon dopo il fischio finale.

Precedente INFORTUNIO HIGUAIN/ Juventus news, il Pipita non convocato per il Siviglia: trauma contusivo alla coscia (ultime notizie, oggi 21 novembre 2016) Successivo Foggia-Catanzaro 1-0: highlights Sportube su Blitz