Koeman, l'albero è "troppo rosso". E lui s'arrabbia

Premier League

Il manager olandese dell’Everton pubblica su Twitter il suo albero di Natale. Ma ai tifosi non piace: ha i colori del Liverpool

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il manager olandese dell’Everton pubblica su Twitter il suo albero di Natale. Ma ai tifosi non piace: ha i colori del Liverpool

“>Twitta

Sullo stesso argomento

LIVERPOOL (Inghilterra) – Ronald Koeman l’ha pubblicata senza pensarci troppo. “E’ quasi Natale”. Bello l’albero, elegante, fine, ma c’è un piccolo problema: è rosso come il Liverpool. “Cambia subito colore” gli scrivono i tifosi dell’Everton. “Ci vorrebbe un tocco di blu”, gli fanno notare altri. Le notifiche impazzano, il rosso è un colore bandito per i supporters del club allenato dall’olandese. 

BIANCO NATAL – Detto fatto. Koeman mostra un altro albero della sua villa alle porte di Liverpool. Stavolta è bianco. Anche questo bello, elegante, ma pure qui i tifosi dell’Everton si scatenano: “Manca ancora il blu”. 

 E BASTA… – Dopo il secondo tentativo (mal riuscito), l’olandese sbotta: “Credo ci siano problemi più imporanti nel mondo che creare un casino attorno a un albero di Natale!!!”. I tifosi si accontentino: per il blu, in casa Koeman, bisognerà aspettare il Natale del 2017.

Tutto sulla Premier League 

Precedente Tottenham-Kane, la storia continua: insieme fino al 2022 Successivo Vinci: "Dico Donnarumma Impressiona la maturità"