Kluivert rinnega il passato: “Non tornerei mai alla Roma. Ma…”

VALENCIA (Spagna) – La sua avventura a Roma non gli ha lasciato un grande ricordo, ma anche a Trigoria non hanno particolari rimpianti: Justin Kluivert è rimasto una promessa incompiuta. ma anche lui, guardando al passato, non sembra essere particolarmente soddisfatto delle scelte fatte nel suo passato. L’attaccante olandese – oggi al Valencia – recentemente è tornato a parlare della sua esperienza in maglia giallorossa considerata deludente dal punto di vista della propria carriera.

Le parole dell’attaccante

“Si potrebbe benissimo pensare che me ne sono andato troppo presto – afferma parlando della sua avventura alla Roma – ma dove sarei ora se fossi rimasto all’Ajax? Un altro anno, o due. Chi lo sa. Forse sarei finito in panchina quell’anno, quando le cose sono andate molto bene in Champions League, o forse no. Forse sarei andato avanti. È difficile da dire. Onestamente dico che ora avrei fatto le cose in maniera diversa. Ma nella vita si fanno delle scelte e alla fine bisogna sostenerle: a volte si può sbattere la testa, ma anche questo fa parte della vita”.

Kluivert, primo allenamento con il Lipsia tra flessioni e partitella

Guarda la gallery

Kluivert, primo allenamento con il Lipsia tra flessioni e partitella

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Bologna, obiettivo chiaro: tenere Orsolini e Dominguez Successivo Spezia-Hellas Verona, i convocati di Zaffaroni: fuori Veloso, Henry, Hrustic e Ceccherini