Kluivert e la Roma, capitolo chiuso: “Tornare? Sarebbe folle”

Le parole dell’esterno olandese: “Mi sono rassegnato e questo è un bene. Con il senno di poi ho lasciato troppo presto l’Ajax”

Justin Kluivert è tornato a parlare di Roma. L’esterno olandese in prestito dal club giallorosso al Valencia, è intervenuto ai microfoni dell’emittente televisiva Ziggo Sport parlando anche del suo possibile ritorno nella Capitale: “Non consiglio a nessuno un prestito. Vorrei giocare in una squadra per 2 o 3 anni. Sono ancora sotto contratto con la Roma ma penso che per me sia un capitolo chiuso, lo sanno anche loro. Abbiamo un buon rapporto. Non si può dire al 100%, ma sarebbe una follia per me tornare dopo tutti questi prestiti. Mi sono rassegnato e questo è un bene”. Queste le prime parole del figlio d’arte che poi ha continuato parlando anche del suo addio all’Ajax, poi semifinalista in Champions League: “Con il senno di poi, ripensandoci adesso, si potrebbe benissimo pensare che me ne sono andato troppo presto. Dove sarei ora se fossi rimasto all’Ajax? Un altro anno, o due. Chi lo sa. Forse sarei finito in panchina quell’anno, quando le cose sono andate molto bene in Champions League, o forse no. Forse sarei andato avanti. È difficile da dire”. Poi la chiosa finale: “Onestamente penso che ora avrei fatto le cose in modo diverso. Ma nella vita si fanno delle scelte e bisogna sostenerle. Perciò sono d’accordo anche su questo. Voglio dare tutto. So che c’è molto di più. A volte posso sbattere la testa, ma anche questo fa parte della vita, ma non ci arrendiamo mai”.

Precedente Mourinho contro Allegri, sfida da 39 trofei in carriera Successivo Klose battezza Lazetic: “Sono felice di averlo, vedo brillare il suo talento”