Klopp stronca Boehly: “All-Star Game in Premier? Non siamo in Usa”

LONDRA (INGHILTERRA) – Da un mini-torneo fra le ultime quattro per sancire le tre retrocesse a un “North vs South Premier League All-Star game” in stile americano, con i giocatori delle squadre di Liverpool e Manchester da un lato e le stelle delle società con sede a Londra dall’altro. Todd Boehly, nuovo numero uno del Chelsea, è pronto a cambiare da dentro sia i Blues che il campionato inglese. Le proposte servirebbero per dare una boccata d’ossigeno alle casse di club e federazione: “Spero che la Premier League faccia un po’ tesoro della lezione degli sport americani in quanto a gestione e promozione – commenta Boehly –. Potremmo fare anche noi un All-Star Game. La gente sostiene che servono più soldi alla piramide del calcio: l’All-Star Game della Mlb a Los Angeles ha fruttato 200 milioni di dollari. Potremmo dare alla piramide del calcio quello di cui ha bisogno molto facilmente”.

Chelsea, Boehly: "Tuchel? Non avevamo la stessa visione"

Guarda il video

Chelsea, Boehly: “Tuchel? Non avevamo la stessa visione”

Klopp boccia l’idea di Boehly

Jurgen Klopp stronca la proposta di Boehly e replica stizzito: “Quando si troverà una data per farlo, chiamatemi – ha ironizzato il tecnico del Liverpool –. Ci si dimentica che negli Stati Uniti lo sport si ferma per 4 mesi per cui sono molto contenti di fare un po’ di sport durante queste soste. Nel calcio è completamente diverso. E poi cos’altro? Portiamo qui gli Harlem Globetrotters e li facciamo giocare in una squadra di calcio?”.

All-Star Game in Premier? Klopp risponde a Boehly con ironia

Guarda il video

All-Star Game in Premier? Klopp risponde a Boehly con ironia

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Milan-Dinamo Zagabria, dove vedere la partita di Champions League in streaming e diretta tv: orario e probabili formazioni Successivo Hellas Verona, ufficiale Mattia Chiesa fino al 2026