Klopp nuovo ct della Germania? La risposta del suo agente

ROMA – In Germania c’è grande attesa sul nome del nuovo commissario tecnico che andrà a sostituire l’esonerato Hansi Flick. Al momento sulla panchina teutonica siede ad interim Rudi Voeller, indimenticato ex attaccante della Roma, che ha esordito con una prestigiosa vittoria 2-1 sulla Francia (anche se in amichevole), ma la Federazione tedesca aveva fatto sapere che il nome del sostituto di Flick non sarebbe arrivato tardi.

Klopp sulla panchina della Germania? Risponde l’agente

Oltre a quello di Julian Nagelsmann, tra i nomi accostati alla panchina della Germania, c’è anche quello del tecnico del Liverpool Jürgen Klopp. Ma secondo Marc Kosicke, agente del tecnico che ha un contratto fino al 30 giugno 2026 con i Reds, è una possibilità che non esiste: “Jürgen ha un contratto con il Liverpool a lungo termine – ha detto all’ARD Sportschau – e non è disponibile per il posto da allenatore della Germania“.


Precedente Kamada o Guendouzi? Il dubbio di Sarri per il big match Lazio-Juve Successivo Handanovic torna all’Inter e lascia il calcio: nuovo ruolo in società

Lascia un commento