Klopp: “Giocata una grande partita, sfruttato al meglio il nostro potenziale”

Il tecnico dei Reds dopo la roboante vittoria sull’Atalanta: “Abbiamo segnato molte reti, potevamo farne di più, ma anche Alisson ha avuto il suo da fare”

Una vittoria netta, mai in discussione dal primo all’ultimo minuto. Il Liverpool ha rifilato un netto 5-0 all’Atalanta che non lascia spazio ad interpretazioni. “Abbiamo senz’altro giocato una grande partita – ha spiegato Jurgen Klopp – contro una squadra che ci ha dato dei problemi. Siamo stati bravi anche noi, abbiamo sfruttato il nostro potenziale”.

SODDISFAZIONE

—  

Il tecnico dei Reds ha comunque sottolineato il lavoro effettuato dai suoi in fase difensiva: “Anche la nostra difesa ha giocato a un grandissimo livello, abbiamo giocato un grande calcio – ha aggiunto -. Abbiamo segnato molte reti, potevamo farne di più, ma anche Alisson ha avuto il suo da fare. Ha fatto tre parate di livello. In generale sono soddisfatto della prestazione dei miei giocatori”.

Precedente Diretta/ Midtjylland Ajax (risultato finale 1-2): terzo KO per i danesi! Successivo Real-Inter, le pagelle: Ramos leader, 7. Lautaro vivo più che mai: 7

Lascia un commento