Klopp furioso in conferenza stampa: ecco le sue parole e a chi si riferiva

Jurgen Klopp, alla vigilia del match tra Liverpool e Arsenal ha parlato in conferenza stampa. La sua squadra sta vivendo attualmente un momento molto delicato, avendo messo a referto una sola vittoria negli ultimi 5 match. La partita di domenica sarà più complicata che mai per l’allenatore tedesco, in quanto i Gunners sono primi in classifica e non hanno nessuna intenzione di cedere il passo al Manchester City. La tensione comincia a farsi sentire per l’allenatore dei Reds che, in seguito ad una domanda di un giornalista, ha risposto in modo non proprio pacato…

Liverpool, la furiosa reazione di Klopp

In seguito ad una domanda abbastanza scomoda sulla stagione del Liverpool il tecnico dei Reds Jurgen Klopp non è riuscito a trattenere la sua furia per il ripetersi delle stesse domande tutte le settimane: “Capisco che per voi è difficile trovare nuove domande, ma per me è altrettanto difficile trovare nuove risposte, potete restare a casa e scrivere quello che avete scritto la settimana scorsa…“. 

Precedente Lazio, Hysaj: "Juve in fiducia. Sarri? Ecco cosa penso di lui" Successivo Travestimenti, spie ed espulsioni: chi è Nuno Santos, il fratello di Mourinho alla Roma