Klopp elogia Arthur: “Alla Juve non ha convinto, ma può dare tanto al Liverpool”

LIVERPOOL (Regno Unito) – “Cosa porta Arthur al Liverpool? È davvero un buon calciatore, penso che siamo tutti d’accordo su questo. Aveva già una carriera molto eccitante ed era ancora piuttosto giovane, quindi nell’età migliore per un calciatore o nell’età migliore per un calciatore“. All’indomani della chiusura della sessione estiva di calciomercato e alla vigilia del derby con l’Everton al Goodison Park, il tecnico dei Reds Jurgen Klopp elogia il centrocampista brasiliano prelevato in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus: “Perché alla Juventus non ha funzionato al 100%. Ma la vedo come una cosa positiva, perché il potenziale è, di sicuro, ancora lì“.

Klopp su Arthur: “Il Liverpool gioca in maniera diversa dalla Juve”

Sa dare ritmo, è bravo a passare, ha velocità con la palla, è sicuro nella gestione e, come ho già detto, sa dettare i tempi di gioco, il che è molto importante, poi è bravo negli spazi stretti e per tutte queste caratteristiche posso dire che mi piace molto. Giochiamo ovviamente in modo diverso dalla Juve e tutti pensiamo che possa fare bene, per questo sono davvero contento”, conclude Jurgen Klopp.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Roma, la lista Uefa per l'Europa league: out Wijnaldum Successivo Colonnese punta sulla Roma: "Può essere la sorpresa, Dybala farà tanti gol"

Lascia un commento