Kjaer: “Eriksen, uno shock che sarà per sempre parte di noi”

Il difensore rossonero: “L’unica cosa che conta è che ora stia bene. Contro il Belgio scenderemo in campo con Christian nel cuore”

“Sono stati giorni particolari, in cui il calcio non è stato la cosa più importante. Uno shock che sarà parte di me – e parte di tutti – per sempre”.

Inizia così il messaggio social di Simon Kjaer, capitano della Danimarca, tornando sul malore in campo avvertito da Christian Eriksen durante il match tra Danimarca e Finlandia, valido per Euro 2020. “L’unica cosa importante, e che conta davvero, è che Christian stia bene – ha proseguito il difensore del Milan – Sono orgoglioso di come ci siamo mossi come squadra e come siamo stati insieme in questi momenti difficili”.

nel cuore

—  

La Danimarca tornerà in campo oggi alle 18 nel match contro il Belgio “con Christian nei nostri cuori e nei nostri pensieri – ha concluso – Ci porta pace nelle nostre menti, che ci permettono di concentrarci sulla partita. Giocheremo per lui, e come sempre per tutta la Danimarca. Questa è la più grande motivazione per tutti noi. Come sempre faremo il nostro meglio”.

Tifa Italia con noi! Solo fino a quando gioca la Nazionale accedi ad una offerta mai vista prima: la Digital Edition del quotidiano Gazzetta per la prima volta ad un prezzo di 2,99€/mese per 12 mesi! Attivati ora!

Precedente Bari, Mignani è il nuovo allenatore: c'è l'ufficialità Successivo Dani Alves è una furia contro la Var: "In mano agli incompetenti non funziona"

Lascia un commento