Kim uscito al 45' di Sampdoria-Napoli: cosa è successo

Solo un tempo è durata la partita di Kim Min-Jae. Il difensore del Napoli è stato schierato da titolare da Spalletti in occasione della sfida contro la Sampdoria, ma a fine primo tempo l’allenatore azzurro lo ha sostituito. Al suo posto è entrato in campo Rrahmani che era stato scelto dal primo minuto con l’Inter mentre oggi al suo posto era stato schierato Juan Jesus. Buona la prova del centrale sudcoreano prima del cambio.

Napoli, Kim uscito all’intervallo

La scelta di Spalletti è stata dettata da un problema fisico che ha il difensore ha accusato. Per questo motivo si è optato per il cambio. Nelle prossime ore si avranno ulteriori aggiornamenti per valutarne l’entità, l’allenatore del Napoli intanto ha parlato delle condizioni del centrale a fine partita: Aveva affaticamento muscolare, era a rischio. Abbiamo deciso di cambiarlo per non andare incontro ad un infortunio che sarebbe stato penalizzante per noi e molto lungo. Ci sta che ancora non ci siano i novanta minuti, bisogna far così”.

Scontri tra ultras di Napoli e Roma: spuntano le FOTO in autostrada

Guarda la gallery

Scontri tra ultras di Napoli e Roma: spuntano le FOTO in autostrada

Precedente Il coro per Vialli in Samp-Napoli è da brividi: ecco cosa hanno cantato i tifosi Successivo Serie A, la classifica aggiornata dopo il 17° turno: il Napoli vola, la Juve aggancia il Milan