Khedira su Eriksen: “Capisco l’Italia, ma giusto che vada altrove. Avrà tante offerte”

L’ex giocatore della Juventus ha parlato della situazione del giocatore nerazzurro che ha avuto un problema al cuore come lui

Ospite della Bild, l’ex Juve Khedira ha avuto modo di parlare di quanto accaduto a Christian Eriksen e del fatto che probabilmente non potrà più giocare in Italia per i suoi problemi di cuore. Lo ha messo in conto anche l’Inter: nell’ultimo bilancio ha spiegato che la situazione del calciatore è legata alla questione dell’idoneità e che non è da escludere che il calciatore potrebbe trovare spazio in altri campionati. L’agente di Chris ha fatto rientrare tutto in una normalissima comunicazione data ai soci su cui si stava relazionando sul valore economico della rosa, Eriksen compreso. Ma si continua a parlare dell’addio del danese.

Interpellato proprio su questa questione, il calciatore tedesco – a cui nel 2019, ai tempi della Juve, è stato diagnosticato un problema di frequenza cardiaca – ha sottolineato: «Ogni paese ha le sue regole e dovrebbero essere accettate. Capisco che l’Italia dica che non vuole assumersi questa responsabilità. Va trovo giusto anche che Eriksen possa giocare in un altro campionato. Penso che ci saranno diversi club interessati. La mia stessa operazione al cuore? Un po’ surreale. Sei giovane e in super forma. Ad un primo impatto è decisamente anche un po’ inquietante. Devi soprattutto tranquillizzare la tua famiglia…». 

Precedente Juve, arriva lo psicologo: Allegri cerca una reazione Successivo Il Corriere di Bologna sui rossoblù: “Il Bologna fa la cosa giusta e batte il Cagliari in casa”