Khedira saluta Chiellini: “Si chiude un’era: sei stato un vero leader”

L’ultima partita casalinga di Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus sarà lunedì 16 maggio contro la Lazio ed è facile immaginare che i tifosi bianconeri, ma anche i compagni di squadra, subisseranno il difensore livornese di messaggi di ringraziamento al termine di un percorso lungo 17 anni e pieno di titoli.

Addio Juve-Chiellini, l’omaggio di Del Piero

Chi ha già iniziato a dare il meritato tributo al capitano uscente della Juve sono grandi ex della storia recente bianconera, che con Chiellini hanno condiviso tanti anni di vita di spogliatoio e festeggiato tanti titoli. Così dopo il sentito post di Alex Del Piero, compagno del ‘Chiello’ alla Juve per sette anni, condito da un ringraziamento per l’attaccamento alla maglia mostrato, è arrivato quello di Sami Khedira.

Coppa Italia sfumata, la delusione della Juve: Morata in lacrime

Guarda la gallery

Coppa Italia sfumata, la delusione della Juve: Morata in lacrime

Khedira a Chiellini: “Sei stato un vero amico”

Il centrocampista, alla Juve tra il 2015 e il febbraio 2021, ha omaggiato Chiellini attraverso un tweet in inglese nel quale il tedesco ha rimarcato le doti umane e sportive dell’ex compagno: “Si chiude un’era! Hai vinto tanto nella tua carriera e sei sempre stato un vero leader e un vero amico. Ti auguro il meglio per il tuo futuro e spero di vederti presto“.

Chiellini, offerte in arrivo da due franchigie della MLS

Guarda il video

Chiellini, offerte in arrivo da due franchigie della MLS

Sami Khedira e i suoi 11 trofei con la Juve

Khedira, subito retwittato da tanti tifosi bianconeri che hanno anche espresso all’ex giocatore riconoscenza e nostalgia per il periodo trascorso alla Juve, ha vinto in bianconero 11 titoli, tra i quali cinque scudetti, e disputato una finale di Champions League, persa nel 2017 contro il Real Madrid, affermandosi come un punto fermo del centrocampo nonostante i tanti infortuni subiti negli anni che ne hanno limitato il minutaggio.

Precedente Salazar trovato morto nel bagagliaio dell'auto: shock in Messico Successivo Giudice sportivo, Allegri multato e squalificato per una giornata

Lascia un commento