“Keylor Navas offerto all’Olympiacos, trattativa in corso”

Chiuso al Paris Saint Germain da Gianluigi Donnarumma, Keylor Navas potrebbe avere nelle prossime ore un’ultima chance di lasciare subito la Francia, invece di aspettare fino alla sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riporta il sito greco to10.gr, il portiere costaricano sarebbe stato offerto all’Olympiacos.

“Navas offerto all’Olympiacos, si tratta”

Il mercato ellenico terminerà entro la serata di oggi, e i due club stanno accelerando le trattative per chiudere in tempo l’operazione: l’Olympiacos vuole che gran parte dello stipendio dell’estremo difensore (15 milioni di euro a stagione) sia pagato dai campioni di Francia. Navas, per lungo tempo nel mirino del Napoli, che in estate era stato molto vicino ad ingaggiarlo, nel club del Pireo ritroverebbe gli ex compagni di squadra del Real Madrid James Rodriguez e Marcelo. Non è ancora nota la volontà del portiere, che deve decidere in brevissimo tempo.

Precedente Skriniar e Brozovic, i due punti fermi di Inzaghi nell'era del turnover: ma anche loro riposeranno Successivo Lecce, Baroni: "Strefezza è disponibile, Umtiti presto sarà pronto"