Kessié saluta il Milan: “Progetto di 5 anni chiuso con lo Scudetto”

Al Milan mi resta un mese di contratto, che però è impossibile da rinnovare“. Alla fine è stato lo stesso Franck Kessié ad annunciare la fine della propria esperienza in rossonero, iniziata nell’estate 2017 dopo essere giunto dall’Atalanta.

Pioli: "Innamorato dei miei giocatori, importante la fiducia di Maldini e Massara"

Guarda il video

Pioli: “Innamorato dei miei giocatori, importante la fiducia di Maldini e Massara”

Milan, Kessié: “Ritorno in Champions e Scudetto il modo migliore per salutarsi”

Il centrocampista ivoriano, in scadenza di contratto, ha parlato con Canal+ Sport Afrique, aggiungendo: “Ho completato un percorso di 5 anni coi rossoneri, in cui siamo tornati in Champions e abbiamo riportato lo Scudetto. Pensa sia stato il modo migliore per salutarsi”. Sul “Presidente” è forte il Barcellona, che a livello contrattuale potrà evidentemente garantirgli ciò che il Diavolo, per scelta, non farà.

Milan: per Kessié, lo stesso trattamento di Donnarumma

A Casa Milan, infatti, non si è fatto un passo indietro rispetto al ben noto caso Donnarumma: si va verso un appianamento degli ingaggi che, anche per i giocatori più importanti, non andrà oltre i 5-6 milioni di euro. Kessié, quest’anno, ha collezionato 6 reti in campionato ed una in Coppa Italia.

Milan, festa scudetto col bus scoperto per le vie della città

Guarda la gallery

Milan, festa scudetto col bus scoperto per le vie della città

Precedente Mourinho, il paraguru ha trasmesso lo spirito giusto Successivo Agente Nandez: "Vederlo al Napoli sarebbe bellissimo“