Kessie-Roma, Massara frena le voci del calciomercato: «L'Atalanta se lo tiene stretto» 

Calciomercato
Kessie-Roma, Massara frena le voci del calciomercato: «L'Atalanta se lo tiene stretto» 
© LaPresse

Il direttore sportivo dei capitolini nega che la trattativa per il centrocampista ivoriano sia già stata definita

Sullo stesso argomento

ROMA – Kessie alla Roma è un colpo di calciomercato già chiuso come ha rivelato il ‘Papu’ Gomez che a sua volta sogna i giallorossi? Al di là dell’inserimento del Milan registrato nelle ultime ore, a ‘frenare’ è Frederic Massara: «Kessie futuro giallorosso? Non è così. E’ un giocatore forte ma è dell’Atalanta che se lo vuole tenere stretto – ha affermato prima del match contro la Fiorentina il direttore sportivo giallorosso ai microfoni di “Serie A Live” in onda su Premium Sport -. La Roma, come molti grandi club hanno messo gli occhi su di lui perché è un calciatore forte. Interesse per i gioielli della Fiorentina? No, la Fiorentina ha una rosa forte ma noi siamo contenti del nostro organico. Il rientro di Florenzi? E’ quasi pronto, entro 15 giorni dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo». Poi si passa alle questioni di campo: «Obiettivo Scudetto? L’obiettivo è essere competitivi. Noi non ci poniamo limiti, sappiamo che sarà difficile competere con la Juventus che sta facendo cose straordinarie ma noi lotteremo fino all’ultima giornata di campionato. Noi siamo comunque sempre obbligati a vincere perché vogliamo essere competitivi in tutte le competizioni. Il rinnovo di Spalletti verrà discusso a giugno? Sì, noi siamo tutti concentrati sulle priorità attuali. Siamo ossessionati, come ha detto il mister, dalla vittoria e dalla ricerca di vincere qualche trofeo e pensiamo solo a questo».

CAPITOLO PESCARA – Massara poi, oltre che di mercato e campionato, ha parlato anche di barriere e di Pescara dove da giocatore è stato un beniamino dei tifosi: «L’abbattimento delle barriere nelle curve? Ci auguriamo che sia così, da un anno e mezzo stiamo cercando di risolvere questo problema per permettere ai nostri tifosi di tornare nella parte più calda del tifo per aiutare la squadra in questo finale di stagione. Le auto bruciate al presidente Sebastiani? Purtroppo questi episodi di violenza non hanno nulla a che vedere con lo spirito sportivo e civile dei tifosi del Pescara. Non posso che essere solidale con il presidente Sebastiani».

BALDISSONI: «VOGLIAMO FARE LO STADIO» 

Precedente Borriello da ridere: "incubo" Papu Gomez su Instagram Successivo Formia, Rosolino non ci sta: «Arbitraggio inadeguato»